ITALIA - SCIOPERO TIR: GERMANA', ARGINARE DISAGI E DANNI ECONOMICI
DATA NOTIZIA: 24/01/2012 - FONTE NOTIZIA: Salvatore Calà
 
'Esprimo apprezzamento per le dichiarazioni rilasciate dal ministro Cancellieri in merito alle proteste che, nate in Sicilia, stanno travalicando i confini dell'isola e si apprestano a bloccare tutto il territorio nazionale.

Si e' posta in Sicilia la necessita' di mantenere l'ordine e la sicurezza pubblica tentando di arginare i disagi sociali e i danni economici che inevitabilmente le proteste hanno prodotto'. Lo afferma in una nota il deputato del PdL Nino Germana' spiegando che 'e' quindi indispensabile che il ministro dell'Interno monitori accuratamente l'evolversi della situazione, anche in considerazione del fatto che il presidente Lombardo, nella sua veste di responsabile 'maximo' dell'incolumita' dei cittadini, non solo non ha governato ma ha cavalcato le proteste'.

'Tutto cio' - aggiunge - senza neanche aver approntato misure efficaci per garantire la comunita' che, ormai, si trova in balia di uno sciopero che sta assumendo una portata macroscopica e dagli effetti dirompenti. Basti pensare ai tafferugli che ormai da giorni si verificano lungo le chilometriche file createsi ai distributori di benzina'.(ANSA).

 
 
Pagina stampata da http://www.quadrifoglionews.it
Vietata la copia e la distribuzione (anche parziale) senza la previa autorizzazione della redazione
Copyright 2004 - 2024 "Il Quadrifoglio News Online" supplemento elettronico
del mensile d'informazione e di annunci economici "Il Quadrifoglio News"